il perché

 

Mondadori è cultura. Da quando è nata come società editoriale nel 1907, ha favorito la diffusione delle idee e del sapere in Italia e in Europa – attraverso i suoi prodotti e servizi – con un approccio innovativo e anticipando i cambiamenti della società.

La Mondadori ha ampliato competenze, formato professionalità. Di fatto una vera e propria accademia che con le sue opere, le sue riviste ha favorito la crescita economica e culturale del Paese. E’ di Mondadori, tra l’altro, il primo newsmagazine italiano, Panorama.  Sono questi motivi che ci hanno convinto a immaginare e realizzare una “nuova università”.

Per questo abbiamo voluto come partner l’ Università telematica Pegaso un’eccellenza del sapere che ha saputo interpretare al meglio e in anticipo quali saranno le metodologie dell’apprendimento e del sapere dei prossimi anni.

L’obiettivo, attraverso i Master telematici, è formare nuovi professionisti, arricchire tutti quelli che vogliono dotarsi di nuovi strumenti e metodi per sfidare mercati e concorrenti. Un’accademia dunque fatta di patrimonio culturale, valori e storia. Un marchio che si trasforma in una vera e propria scuola aperta e d’eccellenza, veloce ma completa: Panorama Academy.